giovedì 19 settembre 2013

Reset...Ricominciamo (da pronunciare alla Pappalardo/Mina)!

Ogni amore è una storia a sè. Non tutti gli amori esplodono all'improvviso, non tutti si accendono con uno sguardo, alcuni carburano con tempi lenti, fioriscono da relazioni di semplice simpatia che diventano terra di scoperta, maturano dentro rapporti che all'inizio erano addirittura di diffidenza.
Per questa seconda categoria è il tempo l'ingrediente segreto: il tempo dell'osservazione, dell'ascolto, della fiducia.La costanza e la pazienza fanno la differenza. Il rimanere, come sempre.
Forse con te andrà un po' così...sono ancora convinta che non abbiamo tante cose in comune, ma mi stai lavorando ai fianchi con questi pomeriggi assolati nel parco, con le foglie d'autunno che accompagnano il mio passo, con quel "tutto" che forse anche per me può essere "qualcosa". 
Ricominciamo NY e nel ricominciare occhi nuovi riempiti da speranze certe che si concretizzeranno attraverso questo strabiliante incerto che si prospetta davanti. Ricominciamo io e te e ricomincio io: azzerando ansie e desideri " a comando", arginando le "fughe" del sentire perchè non mi stordiscano troppo impedendomi di vivere nella "realtà".

Il puzzle inizia a prendere forma: una casa (o meglio per ora solo un indirizzo), un quartiere, una biblioteca... spazi in cui riconoscersi in cui avere un quotidiano.

Campus Columbia
Campus Columbia





Biblioteca Butler

Pezzi di...Italia




Green NY








Nessun commento:

Posta un commento